Prestitoconv

Ottieni fino a 75.000€

Un preventivo SENZA IMPEGNO in pochi minuti

Qualunque sia la tua necessità,
puoi ottenere un preventivo senza impegno e
questo è garanzia di tranquillità .

RICHIEDI ORA

PRESTITI PER DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PER PENSIONATI.

Un Finanziamento senza troppi documenti

Grazie ad accordi specifici con Amministrazioni pubbliche, Enti ministeriali ed Aziende municipalizzate, è possibile richiedere un finanziamento in Convenzione così da accelerare i tempi di concessione del prestito.

Da oggi Tutto è più facile e leggero, Basta la busta paga e pochi documenti .

Trova il prestito su misura per te, per soddisfare le tue esigenze e realizzare i tuoi progetti con flessibilità e sicurezza.

Ti siamo vicini per realizzare i tuoi sogni

signora recensioni
PENSIONATO INPS
DIPENDENTI MINISTERIALI
DIPENDENTI MINISTERIALI
signora recensioni
DIPENDENTI PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
PENSIONATA
PENSIONATI ALTRI ENTI PREVIDENZIALI
DIPENDENTE PUBBLICO
DIPENDENTI AZIENDE MUNICIPALIZZATE
DIPENDENTI GRANDI AZIENDE
DIPENDENTI GRANDI AZIENDE
Il servizio offerto è totalmente gratuito e senza impegno, offre l’opportunità di entrare in contatto con i professionisti del credito abilitati ad operare nel settore finanziario in Italia. In questo momento la richiesta viene inviata a IBL Banca S.p.a. – Partita IVA Di Gruppo 14994571009 – Codice Fiscale 00452550585 – C.C.I.A.A. Roma 43658. Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile, IBL Banca S.p.A. ti ricorda, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento alle “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” (IEBCC) disponibile presso tutte le filiali di IBL Banca S.p.A. e sul sito www.iblbanca.it. Il prestito con cessione del quinto è assistito obbligatoriamente per legge da coperture assicurative a garanzia del rischio vita ed impiego del Cliente ai sensi dell’articolo 54 del D.P.R. 180/1950.
Scroll to Top